news

Cosa fa

Montecarlo


BAGNA CAUDA DAY

Ogni anno festeggiamo la giornata mondiale della Bagna Cauda, in collaborazione con il Bagna Cauda Day: una giornata dove la regina del Piemonte viene assaporata dagli appassionati.

Quest’anno la trovi il 27, 28 e 29 Novembre.
www.bagnacaudaday.it 

eventi

Due Food Truck a disposizione per far assaggiare i nostri agnolotti e la nostra cucina anche ai “foresti”. Partecipiamo ogni anno a numerosi eventi in giro per l’Italia, come Calici di Stelle, Borgo di Vent’osteria a San Sebastiano, eventi Pirelli o il tour nelle residenze anziani nella provincia. Rimani aggiornato, i prossimi eventi li trovi qui a sinistra.

i nostri

servizi

Sale

interne

Ampio spazio interno dotato di tavoli che racchiudono un’atmosfera riservata e romantica. 80 posti per esaudire tutte le esigenze e le richieste. La sala è costellata di tradizione, storia e arte. .

80 posti

Dehors

esterno

Se si vogliono ammirare le colline Tortonesi più da vicino e si preferisce la brezza estiva di questi panorami, il dehors permette di esaudire i vostri sogni.
I posti sono limitati, ma unici!

25 posti

Food

truck

Il ristorante itinerante è sempre presente per rappresentare il Ristorante Montecarlo e L’Agnolotto. Ti teniamo aggiornato su tutti i nostri eventi nelle nostre pagina Facebook e Instagram.

Posti illimitati

Le foto del Food Track sono di L&V Photography all’evento Calici al Tramonto by VINI FINIGETO